Reclami
Se desideri inoltrare un reclamo puoi farlo utilizzando la scheda sottostante o
l'apposito modulo scaricabile da farci pervenire tramite corrispondenza o fax.
Ti assicuriamo che il tuo reclamo sarà esaminato con la massima considerazione e riservatezza
dalla direzione e che sarà gestito come previsto dal TIQV
(
Testo Integrato
della regolazione della Qualità dei servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale, approvato dall'Autorità per
l'energia elettrica e il gas con
delibera ARG/com 164/08 S.m.i.).
Il reclamo potrà essere presentato a Nordovest Energie Srl, tramite apposito modulo o altra comunicazione contenente
gli elementi minimi necessari a consentire l'identificazione del cliente;
- nome e cognome
- indirizzo postale o telematico
- servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)
- codice cliente
- indirizzo di fornitura
- il codice alfanumerico identificatico del punto di prelievo dell'energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR)
Il reclamo potrà essere recapitato a Nordovest Energie S.r.l., Tramite i seguenti canali:
- Via Email all’indirizzo clienti@nordovestenergie.it
- Via Posta all’indirizzo: NORDOVEST ENERGIE S.r.l, C.so Susa 242 – 10098 RIVOLI (TO)
- Via Fax al Num: 0119564900
- Consegnandolo ad uno degli uffici presenti sul territorio
ALLEGATI